9f78bdeb-b1bc-4730-89eb-7efd35e18470.JPG

_🏽‍🦱 Ciao, il mio nome è Audrey, sono Colombiana residente in Italia dal 2008. Come a molte di voi i miei capelli ricci naturali non mi piacevano, non li amavo, non li volevo.

Li ho stirati per circa 10 anni, poi arriva mia figlia Noemi e da quel momento decido di dare un opportunità ai miei ricci ♥️

 

Seguivo consigli di molte ragazze che avevano già superato la transizione ma non ero soddisfatta, le loro recensioni e consigli erano molto soggettivi e personali e spesso non adatti ai miei capelli ed esigenze, è stata una grande sfida.

 

Nel 2019 conosco il metodo #pdogt da lì i miei capelli hanno avuto un cambio radicale, con questo metodo ho imparato a conoscere i miei capelli e le loro necessità.

Ora non ho più dubbi su quale prodotto scegliere o quale trattamento fare, so esattamente di cosa hanno bisogno.

 

✅Ho sempre curato i mei capelli in maniera naturale, e faccio attenzione a ciò che scelgo ma metto al primo posto la sostenibilità della mia routine.

 

Mi sono formata e continuo a farlo con l'accademia @rizos_felices e man mano che imparavo capivo che le informazioni preziose che acquisivo non potevo tenermele e dovevo condividerle con chi ancora non riesce a trovare la propria routine.

 

🏽‍🦱Ecco che nasce La Ragazza Riccia, una donna creativa, forte e felice che ora rivendica la bellezza dei capelli ondulati ricci ed afro. Il mio profilo è il posto che ho sempre voluto trovare quando ero io a cercare aiuto.

 

♥️Grazie di essere qui, grazie del tuo like, del commento e del follow che contribuiscono alla crescita del programma #conoscoimieiricci

 

Vuoi far parte di questo percorso?

Chiedi una consulenza online...